Concerto di fine anno a Romagnano

In occasione dell’ultimo giorno di scuola si è tenuto al teatro dell’oratorio di Romagnano il concerto di fine anno,
organizzato da tutti gli insegnanti del plesso e concertato dal M° Marco Bertolini, docente di musica della Scuola Primaria di Romagnano.
Il concerto si è rivelato un grande successo: il M° Bertolini ha saputo mettere in risalto sia le qualità e le capacità del coro, sia l’eccellenza di solisti e strumentisti.
I bambini, che hanno partecipato con grande impegno e trasporto, cantando tutti insieme allegramente,
si sono dimostrati all’altezza delle aspettative dello stesso maestro, sempre pronto a sostenerli nelle loro esibizioni.
Emozionante il saluto finale che il M° Marco ha dedicato ai bambini di classe quinta: tutti abbracciati con le lacrime agli occhi hanno cantato sulle note di “Ancora tra un anno” dei Pooh: queste emozioni rimarranno un ricordo indelebile per genitori e bambini.

Cinzia e Marika