Progetto: laboratorio corale

Il 26 dicembre 2018 le classi 3^A e 5^B della scuola primaria di Mattarello hanno partecipato al tradizionale concerto di Natale organizzato dal Coro Torre Franca nella chiesa di San Leonardo.
In questa occasione si sono esibiti il Coro Torre Franca Junior, Il Coro Torre Franca di Mattarello, la corale Antares di Taio e gli alunni preparati dalla professoressa Giovanna De Feo e diretti dalle rispettive insegnanti, Rita Bassi e Raffaella Bucci.
Questa speciale opportunità è stata offerta dalla Federazione Cori del Trentino con il suo Presidente Paolo Bergamo ed accolta con entusiasmo da Alessandra Demozzi Presidente del Coro Torre Franca di Mattarello.
Applauditi dalla numerosa comunità accorsa all’evento, accompagnati da Marco Copat, presenza disponibile e generosa, accolti con affetto dai cori professionisti, i bambini hanno ricevuto molti complimenti per la loro esibizione curata e precisa, sottolineata anche dalle belle parole di Diego Tomedi che ha presentato il concerto.
La proficua esperienza si è conclusa con un momento di festa nella sala polivalente alla presenza di Don Duccio e del sindaco Andreatta.
Per dare ai bambini un segno tangibile del loro impegno e dei risultati raggiunti la Presidente Alessandra Demozzi ci ha consegnato un grande cesto natalizio.

Grazie!