Progetto murales aula lingue presso SSPG di Aldeno

Attività realizzata da vari alunni delle classi prime, seconde e terze ed in particolare dai ragazzi della 2^A e 2^B, a cura della prof.ssa Denise Fraccaro e con la collaborazione degli insegnanti Carlotta Dapor e David Vance e Paolo Panizza.

• OBIETTIVI:

– sistemazione e abbellimento dell’aula che ospiterà nell’ a.s. 2019/2020 un’alunna proveniente dalla SP di Aldeno

– realizzazione attività didattica di collaborazione tra il Comune di Aldeno e la Scuola Secondaria per la giornata di sensibilizzazione alla responsabilità civica, Aldeno Day del 15 maggio 2019.

“Aldeno Day è la giornata organizzata dall’Amministrazione Comunale di Aldeno per coinvolgere e incoraggiare i cittadini ad attivarsi per varie iniziative di pulizia, abbellimento e per sensibilizzare e diffondere la cultura dei beni comuni.”

• COMPETENZE:

– saper collaborare, stare insieme divertendosi e al tempo stesso realizzando qualcosa di utile e bello

– saper organizzare il proprio lavoro

– rispettare tempi e modalità di lavoro

– saper valutare la completezza e qualità del prodotto finale

Galleria Immagini