Al re Carlo III dagli alunni delle prime e seconde primarie di Mattarello

In occasione dell’imminente incoronazione di King Charles del Regno Unito e della certificazione ECO SCHOOL recentemente ottenuta dal nostro Istituto, gli alunni delle classi prime e seconde della Scuole Primaria di Mattarello, guidati dalla mestra Lorraine Davies, hanno contribuito al contenuto della lettera di auguri inviata a Buckingham Palace.

Il Re Carlo III condivide la nostra passione ed è come noi convinto che possiamo e dobbiamo tutti essere più rispettosi dell’ambiente, compendo passi avanti verso un futuro più verde.

Gli alunni hanno espresso il loro amore per la natura attraverso la creazione di corone della natura, dedicate al nuovo sovrano, dedicandosi nell’apprendimento di contenuti naturalistici e nella composizione di una canzone sull’ambiente.

Auguri a Re Carlo III per un regno tutto green!!!