SCIOPERO 18 ottobre del personale scolastico

Il giorno 18/10 è indetto uno sciopero del personale scolastico e pertanto non si assicura il regolare svolgimento delle lezioni

Michele Ruele

0

Si comunica che SI-COBAS ha proclamato uno sciopero per l’intera giornata del 18 ottobre 2024 per tutto il personale di tutti i settori pubblici e privati.

Considerando che il personale, avvalendosi della possibilità offerta dalla legge, non è tenuto a dichiarare la propria adesione o non adesione allo sciopero, potrebbe presentarsi la condizione di non regolare svolgimento delle lezioni o la possibilità  della mancata e totale erogazione del servizio scolastico per motivi di sicurezza.

All’inizio della giornata sarà consentito l’ingresso a scuola delle sole classi per le quali sia presente l’insegnante della 1^ ora, garantendo poi la sorveglianza fino al termine previsto delle lezioni.

Si informano i genitori che non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà  garantire.

Si invitano pertanto i genitori, la mattina dello sciopero, a non lasciare i propri figli all’ingresso, senza essersi prima accertati dell’apertura del plesso, del regolare svolgimento delle lezioni, in alternativa delle misure adottate per la riorganizzazione del servizio.

SELEZIONA IL TESTO PER LA LETTURA AUTOMATICA