Benvenuta cara Dirigente!

Il primo settembre 2019 la dott.ssa Tiziana Chiara Pasquini si è insediata come nuova Dirigente del nostro Istituto.
Durante il primo Collegio Docenti la dirigente ha condiviso le sue esperienze pregresse di cui le nostre scuole potrnno avvalersi. Tra queste ricordiamo i percorsi di europeizzazione e di innovazione digitale presso l’Istituto Comprensivo di Tione e di Avio.
La nostra nuova Dirigente nel  mettere a disposizione la sua esperienza sottolinea l’importanza dei processi organizzativi e amministrativi dell’Istututo che comunque sono indirizzati al fine ultimo degli apprendimenti e del benessere delle alunne e degli alunni.

L’Istituto Comprensivo, docenti, personale ausiliario e della segreteria, la accolgono con affetto augurandole un percorso ricco di soddisfazioni.