Inaugurazione e apertura del Sentiero Didattico Archeologico del Loc

Mercoledì 6 giugno dalle14.00 alle 16.00 tuti gli alunni della scuola primaria di Romagnano, accompagnati dai loro insegnanti, inaugureranno il sentiero archeologico- didattico del Loc, arricchito dei pannelli creati da Vanda Brunelli e dal lavoro scaturito dalla clase 5^ di Romagnano, all’inteno del progetto ideato e propostp dal FAI: “Apprendisti Ciceroni”. Questo momento intende concludere l’anno scolastico, lasciando a tutti questi giovani cittadini uno spazio immerso nella natura che non sia fruibile solo per le attività del tempo libero, ma anche per ricordarne a tutti l’importanza e la sua bellezza. A partire da mercoledì il sentiero sarà dunque visitabile da tutti i cittadini, gli studenti ed i turisti, da tutte le persone che avranno il piacere di percorrerlo con curiosità.