Albero CreaTivo

I Gruppi opzionali del martedì della scuola primaria di Romagnano hanno realizzato tre alberi natalizi con materiale riciclato, accompagnati da tre poesie di auguri alla cittadinanza, aderendo al progetto delle politiche giovanili e Unicef: Albero CreatTivo.
Gli alunni hanno creato dei biglietti di natale, acquistandoli si potrà sostenere il progetto dell’Unicef in Bolivia a favore della scolarizzazione delle bambine.
Gli alberi sono in mostra nel cortile interno di Palazzo Thun in via belenzani a Trento fino al 6 gennaio.
Oggi, per tutte le scolaresche partecipanti sono stati consegnati ingressi omaggio alla magica fabbrica del Natale in piazza santa Maria maggiore.
La premiazione dell’albero vincitore invece si terra venerdi 15 dicembre alle 10.30 presso Palazzo Geremia.

Galleria Immagini