Festa degli Alberi a Romagnano

Gli alunni e gli insegnanti delle scuole di Romagnano e Ravina il 1° giugno hanno festeggiato la festa degli alberi a villa margon. Grazie alla famiglia Lunelli che ha concesso l’entrata nella loro proprietà; con il supporto, la collaborazione e l’aiuto della guardia forestale e dei volontari di AVIS , Sat, Circolo Le Fontane e dei vigili del fuoco volontari si è trascorsa una piacevole giornata per concludere in bellezza l’anno scolastico. È stata messa a dimora una pianta di ciliegio a simboleggiare l’impegno e il rispetto di tutti per la natura e l’amicizia che lega le due comunità, che insieme formano un’unica realtà circoscrizionale. Tra panini, sorrisi e corse con i sacchi la giornata è trascorsa lasciando a tutti un bel ricordo.